Google+ Applicazioni Grafiche: I fotomontaggi impossibili di Giuseppe Colarusso e Murat-Suyur

sabato 17 maggio 2014

I fotomontaggi impossibili di Giuseppe Colarusso e Murat-Suyur



Alcune delle 80 immagini che compongono la serie “Improbabilità” dell’artista Giuseppe Colarusso. “La raccolta è un tentativo di esprimere pensieri e concetti legati alla quotidianità dell’uomo occidentale moderno, – continua l’autore – è una sorta di Still Life Surreale
In ogni immagine ci sono sempre almeno 2 entità: la prima è l’oggetto principale e la seconda può essere, di volta in volta, una funzione non propriamente consona all’oggetto in questione oppure una forma inadeguata oppure un paradosso visivo. Con ironia ed umorismo Giuseppe cerca di sottolineare alcuni aspetti futili della nostra era contemporanea come, ad esempio, gli eccessi del consumismo o l’inutilità di tante cose che “bisogna” comunque possedere oppure, ancora, i messaggi ingannevoli della pubblicità.
Giuseppe Colarusso





















Murat-Suyur 

Fotografia concettuale è un photography genere in cui gli artisti fanno una fotografia di un concetto o idea. Uno dei guru della fotografia concettuale è artista turco 25enne Murat Suyur. Oggi vi mostreremo il meglio della sua fotografia concettuale e creativa. Per ulteriori informazioni su questo artista si prega di visitare il profilo Murat Süyür su deviantart.













Fonte: ilfattoalimentare.it - psdeluxe.com

Nessun commento :

Posta un commento