Google+ Applicazioni Grafiche: Un anello di legno dalle matite colorate

lunedì 26 maggio 2014

Un anello di legno dalle matite colorate

Quante matite che ho avuto nella mia vita, da piccolo era la mia passione preferita disegnare. Passavo ora a utilizzarle, ma quando diventavano troppo piccole era davvero fastidiosa, non riuscivo più a tenerle per creare le mie opere... tutt'oggi le ho ancora nel cassetto, nella mia malattia di non buttare via niente, ed oggi ho riscoperto come riutilizzarle per un ultima volta.

Ho iniziato con alcune vecchie matite colorate... se avete dei mozziconi abbastanza lunghi, vanno bene anche quelle mezze usate dai vostri bambini, quelle che non riescono più ad impugnare per disegnare, come già prima dicevo.





Li ho disposti in una fila ordinata. 



Successivamente, ha incollato insieme le matite.



Poi ho praticato un foro attraverso tutte le matite incollati insieme.



Ho tagliato intorno all'anello per sbarazzarsi delle matite in eccesso. Adesso le cose si fanno interessanti...



Utilizzando un tornio, Ho iniziato la lucidatura all'esterno del nostro anello.



L'anello prende forma...



Ancora rifiniture con carta vetrata molto fine (800)! Sarà questa che tara spendere la vostra creazione



Ancora una passata con carta vetrata (la 1000 questa volta)!



Il passo finale è lacca. Questo dà all'anello di una bel pelo lucido.



Voila! Una pila di matite vecchie trasformato in un pezzo d'arte da indossare.






Fonte: stumbleupon.com 
https://www.etsy.com/people/kludge77?ref=owner_profile_leftnav

Nessun commento :

Posta un commento