Google+ Applicazioni Grafiche: 10 BIGLIETTI DA VISITA INTERATTIVI E MANIPOLABILI

martedì 1 luglio 2014

10 BIGLIETTI DA VISITA INTERATTIVI E MANIPOLABILI



Interattivi e manipolabili. Sicuramente si conserva qualcosa nel tempo perchè è utile e anche perchè è creativo, piacevole da vedere o importante da ricordare, ma quante volte capita che ci si dimentica un biglietto da visita nel portafoglio o in un cassetto? 

Io devo regolarmente ripulire il mio portafoglio perchè pieno di biglietti inutili di persone che già conosco e di posti in cui già sono stata. Spesso in un angolo nascosto di un cassetto spuntano foglietti e bigliettini di cui non si ricorda la provenienza. Il biglietto da visita è l’esempio perfetto di un prodotto che per essere efficace deve resistere il più possibile nel tempo e quindi, come far ricordare il proprio nome il più possibile ai potenziali clienti?

Alcuni designer hanno trovato la soluzione più creativa e interessante per risolvere il problema di farsi ricordare e allo stesso tempo scatenare la propria indole artistica. Quello che vedrete di seguito è una collezione di biglietti da visita che richiedono una buona dose di manualità che difficilmente vi farà dimenticare il proprietario.

1. Bike by Rethink Canada






2. Bakery by Ashutosh Karkhanis




3. Photography by Alícia Rius




4. Rubik by Ana Canedo




5. Mustacchi by Emanuele Laviosa




6. Piantine by Jamie Wieck




7. Poliedrico by Pharaon Siraj




8. Metal by Aehrich O’Dubhchon



9. Aircraft by Rethink Canada



10. Giraffa by Wes Thomas




Fonte: www.inspirewetrust.com

Nessun commento :

Posta un commento