Google+ Applicazioni Grafiche: La copertina THE MOON di Flame Creations LAB. Scopri come abbiamo fatto con il nostro PSD gratuito

martedì 15 luglio 2014

La copertina THE MOON di Flame Creations LAB. Scopri come abbiamo fatto con il nostro PSD gratuito

La maggior parte dei nostri lavori sono progetti personali, ci teniamo quindi a ricordare, che se tali immagini ti piacciono e le vorresti utilizzare per un tuo progetto pubblicitario, PUOI ACQUISTARLE DA NOI. 

Contattaci alla nostra mail: flamecreations@virgilio.it
oppure al seguente numero telefonico: 3491979223 (disponibile anche su WhatsApp)

Discuteremo insieme i termini di utilizzo delle nostre immagini. Inoltre se non sai come creare da solo il tuo progetto grafico, puoi affidarti sempre a noi per la sua realizzazione. Cosa stai aspettando? Dai corpo alla tua immaginazione. Guarda tutti i nostri lavori anche su Behance oppure su questo stesso BLOG.


La Luna il nostro unico satellite, di cui sicuramente si è più scritto e parlato nella storia dell'uomo. Dalla poesia alla scienza, dalla letteratura alla storia. E perché no ora gli dedica una piccola immagine anche la Flame Creations LAB. con la copertina THE MOON visibile qui sotto.



Da cosa siamo partiti: Una foto della luna piena con la Nikon D3000 ed un piccolo tele-obiettivo da 200 mm. Le foto sono state fatte in qualità Raw e tramite Camera Raw di Photoshop sono stati sistemati i colori le luci e le ombre fino ad ottenere questo effetto definito e nitido. 




Se ne vuoi sapere di più Scarica il nostro File Psd per sapere come abbiamo fatto a creare questa piccola copertina! All'interno del nostro archivio troverai la foto .NEF originale e le impostazioni già programmate per camera Raw di Photoshop



CC0
To the extent possible under law, Luigi Suglia has waived all copyright and related or neighboring rights to Copertina THE MOON. This work is published from: Italia.

Nessun commento :

Posta un commento