Google+ Applicazioni Grafiche: Pop-Up Lamp angoli e spigoli dei muri diventano punti luce indispensabili

domenica 16 novembre 2014

Pop-Up Lamp angoli e spigoli dei muri diventano punti luce indispensabili

Le Lampade negli angoli spesso si sentono un po come "sfere rotonde in fori quadrati". Non è proprio adatta allo spazio in cui sta in un modo che si direbbe indecente! Senza contare poi che tre quarti della luce emessa va sprecata contro il muro.

Ecco quindi la soluzione! RAPIDA ECOLOGIA E soprattutto di DESIGN:


Lo spigolo





Questo flat-pack,  è a basso costo ed è l'elegante progetto di Well Well Designers,  è minimalista sia in termini di materiali e nell'aspetto. 

La confezione del prodotto e la tipografia sono tutti globalmente considerati nella forma e nella funzione - questo non è un tipico oggetto di vendita al dettaglio.

"La luce d'angolo pop-up viene consegnato in una busta. La lampada è costruita da un foglio di polipropilene. Il foglio viene tagliato e inciso, in modo tale da produrre una pizza, modulo triangolare o circolare quando piegato con un angolo di 90 °. Il tutto è destinato per l'angolo di una stanza, la lampada crea una forma luminosa, interagendo con l'architettura. Sfrutto uno spazio nuovo usualmente sprecato e mai utilizzato per il design.

L'angolo

Gli angoli bui sono buoni solo per la raccolta di ragnatele, soprattutto dove le pareti si incontrano con i soffitti. Così questo pratico triangolo incandescente di Peter Bristol che "sembra fondersi perfettamente con l'angolo." 

Per una maggiore stabilità, una staffa in acciaio è montata alla parete stessa. Per una facile commutazione della lampadina, dei magneti tengono il diffusore in tessuto sul davanti. l'unico sconveniente è il filo di alimentazione che rimane penzoloni.


IL QUARTO

Mobili rotondi sono particolarmente difficili da sistemare, non si collocano perfettamente contro il muro - ma cosa succede se si divide una lampada ordinariamente curva in modo pulito in quarti? Il risultato: un effetto visivo pulito accoppiato con una lampada utile. 



Questo disegno visivamente provocatorio di Ji Young Shon è destinato non solo per risparmiare spazio, ma anche per permettere di trasformare gli angoli in luoghi più creativi. 

Fonte: dornob.com

Nessun commento :

Posta un commento