Google+ Applicazioni Grafiche: Strappare la pelle per vedere cosa c'è sotto - Effetto Terminator Il tutorial

giovedì 13 novembre 2014

Strappare la pelle per vedere cosa c'è sotto - Effetto Terminator Il tutorial


Ultimamente, abbiamo visto un sacco di opere d'arte raffiguranti modelli che tirano la loro pelle per rivelare qualcosa sotto. In questo tutorial, noi mostreremo come ri-creare l'effetto con Photoshop, e mostreremo anche come accendere le luci della fotografia.

Speed ​​Art Video

Full Video (No Audio)


Per quelli di voi che preferiscono video tutorial, abbiamo incluso anche il video pieno di 1 ora e 30 minuti, il video in tempo reale insomma. Ma questo video non include alcuna istruzione audio, se vi trovate in ​​difficoltà su uno o più dei passaggi  più avanti ci sono istruzioni dettagliate.


Per esercitarvi le immagini le potete prendere gratuitamente da internet, se invece volete eseguire un lavoro professionale vi consiglio di comprarle da un sito di microstock come Depositphotos (cliccando sul banner che vedete di lato sul nostro blog).

1 Preparare il modello 

Fase 1 

Aprire l'immagine del modello e con lo strumento penna (P), separare il modello dallo sfondo. Creare un percorso intorno al modello tramite i tracciati, premere Command / Ctrl-Invio per effettuare una selezione e quindi utilizzare Feather (Shift-F6) circa 0,5 per effettuare la selezione più morbida.


Fase 2
 
Nei prossimi passi avremo bisogno di ritoccare il modello appena un po '. Create un nuovo livello e con lo strumento timbro clone (S) rimuovere le imperfezioni e tatuaggi dalla pelle, così come gli oggetti che il modello è in possesso.



Ora, con lo strumento Penna (P), creare una selezione dei denti e usare Tonalità / saturazione per diminuire il tono giallo dei denti del modello. Selezionare Gialli e impostare la saturazione a -80.





Per accentuare l'illuminazione sui pantaloncini, effettuare una selezione, e con la regolazione Curve, aumentare i punti salienti.


Poi, mascherare seguendo la direzione della luce.


Per ridurre l'ombra dell'occhio, utilizzare di nuovo la regolazione Curve, e mascherare la zona tra gli occhi e il naso.



Poi, mascherare seguendo la direzione della luce.


Ora usate lo Scherma e Brucia strumenti che permettono di accentuare le luci e le ombre. In primo luogo, premere il tasto Alt e fare clic sull'icona Crea un nuovo livello nella parte inferiore del pannello Livelli.



Nella finestra di dialogo che si apre, modificare la modalità Sovrapponi e segnare il riempimento con il colore neutro di Sovrapponi opzione grigio al 50% sul fondo.



Poi, con lo strumento Scherma, dipingere come illustrato di seguito.





Dopo di che, utilizzare lo strumento Brucia, per accentuare le ombre utilizzando le seguenti impostazioni.





2 Inserire il Contesto

Fase 1

Aprite l'immagine vecchia fabbrica e posizionarlo dietro il modello.



Per isolare il modello, è necessario sfocare lo sfondo con il filtro Sfocatura con lente, (Filtro> Sfocatura> Sfocatura con lente) utilizzando le impostazioni mostrate di seguito.


3. Tirare via la pelle

Fase 1 

aprire l'immagine del modello con la maglietta strappata, ruotare e posizionare la camicia strappata come sotto.



Poi, con una spazzola morbida, maschera per mostrare solo gli strappi e pieghe. Assicuratevi di non mascherare sopra le mani. Fare un percorso intorno alle dita lasciando il pollice fuori, non lo utilizzerà.


Ora, potrete regolare il colore e il contrasto. In primo luogo, fare una copia del modello, duplicare tutti i suoi livelli che poi vanno fusi (i livelli copia) con Command / Ctrl-E, quindi collegare allo strato di prima e impostare il metodo di fusione di colore e opacità al 75%


Dopo di che, creare un livello Mappa sfumatura e impostare come qui di seguito.








Ora, regolare il contrasto con le curve





Il prossimo passo sarà l'aggiunta di più pieghe sul petto. Aprire il file con lo strappo sull'addome e tagliare fuori alcune delle pieghe.


Poi, con un pennello morbido, mascherare alcune parti da integrare meglio.


Dopo di che, utilizzare le stesse tecniche utilizzate prima sui vestiti strappati. Ancora una volta, duplicare i livelli del modello e con un pennello morbido, utilizzare la maschera per rivelare la struttura della pelle, dove la trama della maglietta è molto evidente.


Utilizzando curve, creare l'ombra delle mani sul petto.








Per finalizzare questa parte, utilizzare Scherma e Brucia, come è stato fatto in precedenza.



4. Aggiungi Parti Meccaniche

Fase 1 

Aprire l'immagine della macchina, e con Tonalità / Saturazione, completamente rimuovere il colore, quindi ruotare e la posizione come qui di seguito.



Quindi, posizionare l'immagine del cambio e desaturate anch'essa.


Per pareggiare il contrasto, utilizzare curve come mostrato nell'immagine seguente.





Con una spazzola morbida, mascherate per unificare le immagini.


Utilizzando Curve, maschera per creare l'ombra tra la pelle e parti meccaniche.





Ora, aggiungere alcuni fili sul petto, è possibile inserirne a vostro piacimento. Aprire l'immagine fili e con lo strumento penna, tagliare alcuni pezzi fili.


Scalate i fili ad un formato compatibile, quindi ruotare e posizionateli dove lo si desidera.


Togli saturazione con Tonalità / Saturarion impostato a -100 e fate la maschera per i fili, alcuni fateli passare dietro alcune parti meccaniche in modo da integrarli meglio nell'immagine finale.


Utilizzando Curve, rendere le ombre sui fili.





Raggruppare tutti i livelli in una cartella utilizzando Command / Ctrl-G, e sulla cartella, creare una maschera con il percorso per infossarli all'interno dello strappo e lavorare all'interno di questo spazio.





Per concludere questa parte, utilizzare Bilanciamento colore aggiungere un tono blu.





5. Ambiente e Mood

Fase 1 

Creare un livello Tonalità / saturazione e impostate la saturazione a -25.



Per contrasto, creare un nuovo livello di regolazione bianco e nero e impostare il metodo di fusione in Luce soffusa e il 30% di opacità.


Utilizzare Bilanciamento colore per aggiungere toni caldi. Per concludere questo tutorial, aggiungere due regolazioni di colore ricarca. In primo luogo, utilizzare l'opzione Warm Crisp con il 30% di opacità. Con la seconda, utilizzare pellicola Stock 50 e impostare l'opacità al 20%


Conclusione

In questo tutorial, vi abbiamo mostrato come combinare una serie di foto per creare una manipolazione fotografica ispirata da: Sao Paulo Football Club Series Ars Thanea. Nel processo, abbiamo spiegato diverse tecniche che possono essere applicate per i vostri progetti compreso il modo di tirare indietro la pelle, come estrarre un soggetto dallo sfondo, e come combinare foto per creare oggetti meccanici. Speriamo che abbiate imparato qualcosa da questo tutorial.



Fonte: photography.tutsplus.com


Nessun commento :

Posta un commento