Google+ Applicazioni Grafiche: Nel mondo la prima Camera Full HD a 360°

venerdì 16 gennaio 2015

Nel mondo la prima Camera Full HD a 360°

Oggi vi vorrei parlare di questo nuvo fenomeno: La 360CAM è una nuova videocamera in grado di riprendere a 360 gradi che sta raccogliendo numerosi consensi nel mondo dei cineamatori su Kickstarter, dove ha già raccolto più di 650 mila dollari di ordini utili a entrare in produzione. La Videocamera ha un fattore di forma molto simile a quello di una Action Cam, essendo adatta anche a riprese subacquee e in cattive condizioni atmosferiche. Le tre lenti presenti nella parte superiore hanno un angolo visuale di 185° l’una, che riescono a catturare e unire tutte le immagini per dare una visione completa dell’ambiente circostante la telecamera.


La 360cam di Giroptic è probabilmente uno dei progetti che hanno avuto il maggior successo su Kickstarter piattaforma crowdfunding. Infatti , mentre il costo del progetto per essere realizzato era di $150 000, hanno raccolto quasi $ 1,5 milioni da oltre 3.900 donatori generosi . Una somma colossale che ha permesso la nascita di 360cam. Ha un formato molto compatto , il 360cam di Giroptic è una delle fotocamere più innovative nel mercato. La vista a 360 gradi è possibile grazie ai tre obiettivi della 185 °. Può controllare perfettamente la vostra casa o riprendere delle ambientazioni nella loro completa interezza. Una porta USB è responsabile per il trasferimento e la ricarica della stessa. Per lo stoccaggio, è possibile inserire una scheda microSD fino a 64 GB . La batteria offre un'ora di autonomia. Wifi è la parte per lo streaming video o il telecomando. Si noti che una vasta gamma di accessori è disponibile sopratutto per rendere la macchina fotografica subacquea. Il prezzo parte da 499 dollari.

é in grado di filmare l'intero mondo intorno a te creando un nuovo tipo di ricordi da portarvi dietro dopo un viaggio od una bella esperienza. Vi siete mai chiesti cosa c'era oltre la foto? ora non ve ne sarà più bisogno, l'intero mondo intorno a te sarà immortalato a 360°





Nessun commento :

Posta un commento