Google+ Applicazioni Grafiche: Al via oggi il CONTEST CREATIVO THE CALL FOR THE CALL FOR ENTRY - DMA Awards Italia

martedì 3 febbraio 2015

Al via oggi il CONTEST CREATIVO THE CALL FOR THE CALL FOR ENTRY - DMA Awards Italia


Al via oggi il CONTEST CREATIVO THE CALL FOR THE CALL FOR ENTRY

DMA Italia, l’Associazione per il Marketing Diretto e Data Driven e DEPOSITPHOTOS, la banca immagini in più rapida crescita a livello mondiale, chiamano a raccolta i giovani con meno di trent’anni per creare la Call For Entry della prossima edizione dei DMA Awards Italia. I vincitori voleranno a Boston il prossimo ottobre.

Milano - 02 Febbraio 2015
Anche quest’anno DMA Italia (www.dmaitalia.it), lo spin - off dell’americana Direct Marketing Association, annuncia il lancio di THE CALL FOR THE CALL FOR ENTRY, il contest dedicato ai giovani creativi per la produzione della campagna di promozione dei prossimi DMA Awards Italia.

DEPOSITPHOTOS, condividendo a pieno il punto di vista di DMA Italia e credendo fortemente nel valore dei giovani creativi, ha accettato con entusiasmo la proposta di supportare l’iniziativa, mettendo disposizione di ogni partecipante registrato, un mini abbonamento omaggio di 1 settimana per scaricare 5 immagini XXL.
Il Contest si aprirà lunedì 2 Febbraio e si chiuderà venerdì 13 Febbraio.
page1image9912 page1image10072 page1image10232



page1image13416
Possono partecipare coppie di art+copy nate dopo il 13 Febbraio 1985, purché maggiorenni, che dovranno produrre un adv sul tema I dati affossano la creatività o sono le fondamenta per farla emergere?
In palio il viaggio e la permanenza a Boston per la DMA Global Conference and Exhibition il prossimo autunno. 5 giorni di seminari, workshop e incontri con i protagonisti del marketing di relazione internazionale, che si chiuderanno con il galà di premiazione degli International Echo Awards 2015.





Il concept della coppia vincitrice accompagnerà tutta la promozione dei DMA Awards Italia con l’obiettivo di coinvolgere sempre di più le agenzie per far crescere e consolidare la creatività espressa nel Direct e data-Driven Marketing.

Mai prima d’ora chi si occupa di marketing ha avuto la fortuna di avere così tanti dati a disposizione ed è proprio sulla giusta interpretazione di questa ricchezza, sull’abilità di comprendere i dati, usarli e misurarne i risultati che si basano i DMA Awards Italia.
DMA Italia abbraccia questa nuova prospettiva e supporta la formazione delle competenze sempre più specifiche necessarie a chi fa marketing oggi: l’abilità di comprendere i dati, di creare il messaggio giusto scegliendo il media appropriato, di analizzare e interpretare i risultati. Sono queste quindi le principali componenti che verranno giudicate dai DMA 
Awards Italia: creatività, strategia e misurabilità.

Per la campagna di promozione, l’associazione vuole dare spazio al punto di vista di chi sarà protagonista i prossimi anni, nella convinzione che vada premiato e supportato nel percorso di crescita, formazione e visibilità. Ci si può iscrivere scaricando il modulo, il brief e il regolamento su www.dmaitalia.it.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi è Depositphotos Inc.
Depositphotos è l’agenzia di microstock in più rapida crescita al mondo, che ha collezionato oltre 30.000.000 di immagini, files vettoriali e video di stock royalty-free in soli 3 anni! Grazie alle recenti innovazioni ed all’elevata ottimizzazione, la società è diventata la più dinamica dell’intero mercato: più di 200.000 nuovi files di alta qualità vengono caricati, attentamente controllati e selezionati dagli editors e messi online sul sito di DEPOSITPHOTOS, ogni settimana. La società ha sede in Florida (USA) e uffici a New York, Germania, Italia, Gran Bretagna, Ucraina e Russia.

Per informazioni su DEPOSITPHOTOS in Italia 
antonella@depositphotos.com Sales & Marketing Director Italy 
Tel. 02/94752557

DMA Italia
Fondata nel maggio 2010, DMA Italia è il Capitolo Italiano della DMA americana e raggruppa aziende e organizzazioni no-profit che utilizzano strumenti e tecniche di comunicazione pubblicitaria diretta e data-driven. La mission di DMA Italia è facilitare la pratica della comunicazione diretta e la sua espressione in tutti i canali media oggi a disposizione (off-line, on-line, mobile, social) per sostenere la crescita del business del comparto associato. DMA Italia contribuisce fattivamente all’evoluzione e razionalizzazione normativa in materia di DM e stimola la redazione di un codice di deontologia e buona condotta che orienti i professionisti del settore. www.dmaitalia.it 

Nessun commento :

Posta un commento