Google+ Applicazioni Grafiche: Concorso Fotografico Vizzini Fotoreporter

domenica 8 febbraio 2015

Concorso Fotografico Vizzini Fotoreporter


  • CONCORSO FOTOGRAFICO
  • "MICHELANGELO VIZZINI FOTOREPORTER"
  • Sarà la legalità il tema chiave del concorso fotografico dedicato allo storico fotoreporter, promosso da Confcommercio Messina.


Scarica QUI il bando e PARTECIPA SUBITO!
hai tempo fino al 30 Marzo 2015!

Un concorso per omaggiare la carriera dello storico fotoreporter Messinese è stato indetto da Confcommercio Messina in collaborazione con Centrovisioni.it, Associazione Culturale Bimaris, Europa Due Media & Congress, Iniziativa Viaggi e Depositphtos. Il concorso fotografico "Michelangelo Vizzini Fotoreporter" si rivolge a tutti gli appassionati di fotografia e come tema per la prima edizione del è stato scelto quello della legalità. L’obiettivo è quello di invitare i cittadini ma sopratutto i ragazzi, ad andare in giro per le strade delle città, per raccontare, attraverso i loro scatti, immagini storie che abbiano come filo conduttore quello del valore della legalità; quindi giustizia, criminalità, mafia, rispetto della legge, violenza, inciviltà, carceri, innocenza. Il concorso è stato esteso a livello nazionale, comprendendo quindi tutto l’intero territorio italiano.
L’iscrizione al concorso deve essere fatta entro il 30 Marzo 2015, inviando una email a: concorsovizzini@gmail.com oppure inviando un messaggio alla pagina FaceBook "Michelangelo Vizzini" specificando nome, cognome, età, recapito telefonico, indirizzo email, e allegando massimo due foto in formato digitale “.jpg”, indicandone il titolo. Le immagini potranno essere realizzate con l’ausilio di macchine fotografiche sia analogiche che digitali: nel primo caso le fotografie dovranno essere scansionate e inviate per via elettronica. La dimensione massima di ciascun file inviato per via elettronica non dovrà superare i 3Mb.
Sarà una giuria tecnica, composta da fotografi, giornalisti, professionisti ed esperti del settore nominati dagli organizzatori, che valuteranno la capacità di interpretazione del tema, la creatività e il contenuto tecnico delle immagini presentate.

Per info:
concorsovizzini@gmail.com

Pagine:

Bando di partecipazione:



Nessun commento :

Posta un commento