Google+ Applicazioni Grafiche: Linee e sinuosità creative: Come creare un geometrical Stripy Line Art in Illustrator

lunedì 13 aprile 2015

Linee e sinuosità creative: Come creare un geometrical Stripy Line Art in Illustrator

Oggi vi mostreremo come creare una splendida grafica di linee e curve con illustrator, ottime per sfondi e grafiche di ogni genere, dai volantini ai siti internet. Non perdetevi nessuna delle nostre lezioni, segnatevi al nostro canale, aiutateci a farci conoscere in giro Postando ai vostri amici i nostri lavori!


Verrà creato questo intreccio con effetto riga su righe. E 'davvero un processo semplice, ma può essere utilizzata per creare alcuni disegni davvero cool. Cercheremo di utilizzarlo per creare un poster luminoso e colorato, ma sembra anche addetto quando viene utilizzato per creare simboli logo intricati o una grafica accattivante per agende e book.



Creare un nuovo documento e utilizzare lo strumento rettangolo per disegnare una forma lunga e sottile con un riempimento nero. Accendere Guide sensibili (CMD + U) quindi tenere ALT e MAIUSC mentre si trascina con il mouse per creare un duplicato. Le Guide sensibili renderanno più facile allineare perfettamente queste forme fianco a fianco.



Premere ripetutamente la scorciatoia CMD + D per "Transform Again", che ripete la duplicazione e crea una serie di forme perfettamente allineate.



Selezionare tutte le forme che si alternano e cambiare il colore di riempimento su bianco per creare un motivo a strisce.



Clicchiamo sull'icona "Nuovo" nella parte inferiore del pannello pennelli per creare un nuovo pennello. Selezionare l'opzione della spazzola di arte. Assicurarsi che il flusso del pennello scorre in verticalmente nelle impostazioni, quindi fare clic su OK.



Disegnare un cerchio da qualche parte sulla tavola da disegno. Cancellare il riempimento e su impostazioni del tratto quindi applicare il nuovo pennello a righe. Suggerimento: Disattivare "Gli Strokes dimensioni degli effetti" nelle preferenze di Illustrator per consentire alle forme di essere usati senza alterare la forma della spazzola.



Utilizzare lo strumento Penna per aggiungere un punto di ancoraggio tra due punti esistenti, quindi premere il tasto CANC per creare 3/4 di cerchio .



Duplica questa forma 3/4 cerchio quindi utilizzare lo strumento selezione diretta per eliminare il punto più basso per creare 1/2 cerchio.



Creare un duplicato del 1/2 cerchio, quindi eliminare un altro punto per creare una forma 1/4 di cerchio. Si applichi anche qui l'effetto pennello in orizzontale e una linea verticale per arrotondare un insieme di blocchi.



Ora possiamo iniziare a costruire i nostri progetti copiando e incollando le varie forme appena fatte. Le Guide sensibili renderanno più facile allineare insieme linee a righe.



Nei luoghi in cui le forme si sovrappongono, si ha la possibilità di regolare l'ordine di sovrapposizione. Utilizzare i tasti di scelta rapida CMD + [e CMD +] per spostare gli elementi sopra e sotto l'altro.



Quando le forme sono perfettamente allineate le strisce fluiranno perfettamente da una forma all'altra.



Continuare ad estendere l'illustrazione aggiungendo elementi aggiuntivi. Ricorda che puoi ruotare le forme per modificare la direzione delle linee.



Utilizzare i percorsi rettilinei per estendere la figura orizzontalmente o verticalmente. Queste forme possono essere allungati a qualsiasi dimensione.



Una volta che l'illustrazione è completa, selezionare tutti i percorsi individuali e combinali in un unico gruppo. Premete CMD + C per fare una copia dell'opera.



Altrove sulla tavola da disegno disegnare un grande rettangolo e aggiungi un riempimento sfumato. Selezionare due colori brillanti che produrranno una vivace sfumatura.



Seleziona il rettangolo gradiente e scegliere l'opzione Crea maschera di opacità dal pannello Trasparenza nel menu.



Utilizzare la scorciatoia CMD + V per incollare le strisce nella maschera di opacità. I colori bianco e nero mostreranno o nasconderanno le aree del riempimento sfumato, per agganciare il colore alla forma della figura. Fare clic sul quadrato a sinistra nel pannello Trasparenza per uscire dalla modalità di modifica maschera.


Una cosa in più: Quando si costruisce il pennello iniziale, provare a cambiare il colore di ogni forma per creare un effetto banda multicolore!

Nessun commento :

Posta un commento