Google+ Applicazioni Grafiche: RePigreco: il rapper neofita che dà voce ai giovani laureati disoccupati.

martedì 2 giugno 2015

RePigreco: il rapper neofita che dà voce ai giovani laureati disoccupati.

La maggior parte dei nostri lavori sono progetti personali, ci teniamo quindi a ricordare, che se tali immagini ti piacciono e le vorresti utilizzare per un tuo progetto pubblicitario, PUOI ACQUISTARLE DA NOI. 

Contattaci alla nostra mail: flamecreations@virgilio.it
oppure al seguente numero telefonico: 3491979223 (disponibile anche su WhatsApp)


Discuteremo insieme i termini di utilizzo delle nostre immagini. Inoltre se non sai come creare da solo il tuo progetto grafico, puoi affidarti sempre a noi per la sua realizzazione. Cosa stai aspettando? Dai corpo alla tua immaginazione. Guarda tutti i nostri lavori anche su Behance oppure su questo stesso BLOG.

Il Rap è un genere che da la possibilità a tutti di potersi esprimere liberamente. Ne è la dimostrazione lampante RePigreco, il rapper neofita che con il suo nuovo singolo vuole rappresentare il disagio dei giovani laureati che hanno difficoltà a trovare lavoro al giorno d'oggi. Repigreco NON è un cantante professionista, ed il singolo "Andiamo tutti a vivere al nord" rappresenta una forte provocazione per stimolare i giovani a non arrendersi e cercare di ricostruire tutto ciò che anni di cattiva politica hanno portato via.








Ogni riferimento a persone cose è puramente casuale, non si tratta di un attacco alle istituzioni, ma una maniera alternativa di affrontare il tema sociale. RePigreco non è in alcun modo coinvolto o associato ad alcun tipo di ideologia, si tratta di un libero cittadino come tanti che ha deciso di uscire dall'anonimato ed usando la sua voce, gridare al mondo quello che non va! 

La Flame Creations LAB essendo sensibile al tema, ha deciso di supportarlo graficamente, fornendogli la copertina del suo singolo. Si è offerta inoltre di girare per lui il video della canzone, montarlo e pubblicarlo in rete, in modo che il suo messaggio possa arrivare il più lontano possibile, per stimolare i tanti giovani che non vedono un futuro!

2 commenti :

  1. bellissima iniziativa, condivido in piano perchè ho una figlia di 17 anni che il futuro non sa nemmeno che cosa sia, ha già perso le speranze

    RispondiElimina