Google+ Applicazioni Grafiche: Come sarebbe Game Of Thrones Se fosse della Disney

martedì 7 luglio 2015

Come sarebbe Game Of Thrones Se fosse della Disney

Per tutti gli amanti della serie Game Of Thrones non potevo lasciarmi sfuggire questa chicca! Che unisce ai primi anche tutti gli amanti dei cartoni animati della Disney come me. 


Daenerys Targaryen con il suo drago

Anderson Mahanski e Fernando Mendonca attraverso lo studio Combo Estudio di Rio de Janeiro hanno creato una serie di illustrazioni che mostrano come sarebbe l'universo di Game of Thrones, se fossero stati sviluppati dalla Disney.



Alcune sono davvero spassose. Penso abbiamo centrato l'obbiettivo in pieno! Sia nella realizzazione dello stile, che sulla scelta delle immagini e dei momenti da rappresentare. Hanno preso le caratteristiche paradossali di alcuni personaggi e le hanno riportate perfettamente nell'universo della Disney attraverso i loro tipici disegni e le loro tipiche movenze.


Ma di cosa stiamo parlando?
"Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.
La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma, oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche."
"Il Mastino" con Arya Stark

Varys con la sua rete di spie cinguettanti

Bran Stark e il suo fedele accompagno

"La Montagna" mentre cava gli occhi al principe di Dorne in maniera molto carina

La terribile regina madre Cersei Lannister

Jon Snow (prima di morire) gioca con il suo metalupo

Brienne di Tarth con Jaime Lannister con tanto di  mano dorata ballano un lento

Tyrion Lannister ed il suo immancabile bicchiere della staffa
La "Dama in rosso" con tanto di Pippo sullo sfondo come signore della luce


Ed immancabile "L'estraneo" i cattivoni della serie che in questo caso sembra un pattinatore sul ghiaccio


Che dire! Condividete 
con tutti questo momento di nostalgia dei cartoni della Disney! Utilizzando la più sanguinaria delle serie appena trasformata in un sotto prodotto per famiglie e bambini XD. Come potete resistere ad una cosa del genere?


2 commenti :

  1. Che spettacolo!!! Sono un'assoluta fan sia di Game of Thrones che della Disney!! Ho adorato queste immagini :))) Cersei è perfetta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta :) Sono entusiasta che ti sia piaciuto :) e sopratutto di sapere che non solo l'unico fissato con queste cose XD

      Elimina