Google+ Applicazioni Grafiche: REPIGRECO E' TORNATO - Denuncerà a gran voce la dipendenza dai social network

mercoledì 23 settembre 2015

REPIGRECO E' TORNATO - Denuncerà a gran voce la dipendenza dai social network


La maggior parte dei nostri lavori sono progetti personali, ci teniamo quindi a ricordare, che se tali immagini ti piacciono e le vorresti utilizzare per un tuo progetto pubblicitario, PUOI ACQUISTARLE DA NOI. 

Contattaci alla nostra mail: flamecreations@virgilio.it
oppure al seguente numero telefonico: 3491979223 (disponibile anche su WhatsApp)

Discuteremo insieme i termini di utilizzo delle nostre immagini. Inoltre se non sai come creare da solo il tuo progetto grafico, puoi affidarti sempre a noi per la sua realizzazione. Cosa stai aspettando? Dai corpo alla tua immaginazione. Guarda tutti i nostri lavori anche su Behance oppure su questo stesso BLOG.





































Secondo le ultime statistiche 5 mila ragazzi in Italia sono considerati a rischio di dipendenza da social network, visto che trascorrono oltre 4 ore al giorno sui vari profili disponibili in Internet. Da questa ricerca prende spunto il nuovo singolo di RePigreco dal titolo #ungiovaneasociale che già si preannuncia all'altezza delle aspettative. Oltre ai temi sempre attuali trattati dall'artista, la produzione ha voluto affiancare al rapper un ospite di eccezione, ovvero, Mr. Expo, che introdurrà il nuovo lavoro di RePigreco interpretando "Savvatore", un ragazzo con dei problemi relazionali che si è rifugiato sul social "Feisbuscs" da parecchi anni e che in seguito a certi problemi economici ha richiesto l'aiuto dei suoi "Amici" digitali. Ma non appena la richiesta di aiuto economico è arrivata all'orecchio di molti, Savvatore è stato bannato SUBITO da tutti i suoi contatti... o per dirla come Savvatore, #SUBBUTU. Tuttavia questa storia, raccontata in tono sarcastico non si discosta molto dalla realtà, dove migliaia di giovani trovandosi in una fase della vita in cui non hanno ancora delle certezze, né un’identità definita, passano la maggior parte del loro tempo sul web perdendo così ogni contatto con la realtà ed anche la voglia di vivere i rapporti in maniera più concreta e “umana”. Ora non solo gli adolescenti ma anche gli adulti sono a rischio di dipendenza da social network. La produzione inoltre annuncia tante sorprese in questo nuovo video inedito per non deludere le aspettative dei fan.
Noi ricordiamo sempre che RePigreco non è un cantante professionista, ma ha scelto di utilizzare la musica come veicolo per denunciare i problemi dell'età contemporanea.

Non ci resta che lasciarvi chiedendovi di aiutare il rapper neofita mettendo un Like sulla PAGINA UFFICIALE e condividendo #SUBBUTU il video in uscita in esclusiva sul canale di APPLICAZIONI GRAFICHE BLOG il 30 settembre 2015 prodotto interamente da FLAME CREATIONS LAB.

Leggi anche il nostro primo articolo su Repigreco per saperne di più! clicca qui!


GUARDA IL TRAILER DI #UNGIOVANEASOCIALE


Nessun commento :

Posta un commento