Google+ Applicazioni Grafiche: Repigreco e la sua intervista su tempi-dispari.it

venerdì 13 novembre 2015

Repigreco e la sua intervista su tempi-dispari.it

RePigreco, il messinese “pinguino del rap”

Intervista raccolta da Elenia Codraro e Carmine Rubicco
"C’è chi cerca in tutti i modi di essere un fenomeno web, chi si trova a diventarlo suo malgrado, chi fa musica per spasso, chi per sollazzo e chi per scherzo. C’è poi e, non sono pochi, quelli che ritengono la musica un mezzo di comunicazione efficace e valido. Questo è il caso di Alex Greco, in arte Repigreco. Alla pubblicazione del suo secondo singolo il rapper messinese si racconta a Tempi – Dispari.
Presenta Repigreco
Repigreco è un ragazzo, laureato e attualmente disoccupato, ma prima di tutto è un cittadino che vuole dire basta! Sono stanco di tutto quello che non va, delle persone, anche mie coetanee, che sanno solo lamentarsi e non fanno nulla per cambiare le cose. Voglio puntare i riflettori sui veri problemi della gente comune, perché prima di trovare soluzioni bisogna rendersi conto di quali sono le necessità del popolo, in particolar modo dei giovani italiani come me. Ho scelto il Rap come strumento perché mi da la possibilità di esprimermi liberamente, tuttavia non mi definisco ancora un cantante, anzi, tutt’altro. Io sono un semplice portavoce dei problemi che affliggono la nostra società... continua a leggere su tempi-dispari"
Voi già lo conoscete, ma se volete conoscerlo di più non vi resta che leggere la sua intervista. Cosa ne pensa, di cosa parla, dei perché e dei percome e finito a fare quello che fa. Noi che lo abbiamo aiutato in questo progetto siamo orgogliosi del nostro "pinguino del rap". Non perdete tutti i nostri aggiornamenti! e Godetevi la sua intervista per integrale su Tempi-dispari, vicino a volti e nomi tra i più rinomati della musica Internazionale.
















Nessun commento :

Posta un commento