Google+ Applicazioni Grafiche: Template Maker - Il tuo DIY packaging quando vuoi e gratis

giovedì 3 dicembre 2015

Template Maker - Il tuo DIY packaging quando vuoi e gratis

Mi è capitato di voler creare una mia personale confezione, magari per un regalo, un pensiero fai da te ad un amico. Questo sito mi è tornato molto utile, e lo voglio condividere con voi: LINK

templatemaker ci permette di creare il templare della nostra confezione (La scatola) che conterrà il nostro regalo, basterà inserire le misure che ci servono, il resto lo farà il simulatore di questo editor gratuito ed on-line. 


Anteprima della pagina


"Creatore di modelli personalizzati gratuiti. Avete la necessità di avvolgere un regalo con una forma strana? Misurate, scegliete un modello e stampatelo. Questa pagina è una risorsa per artisti di DIY , designer grafici e tutti coloro che amano l'artigianato della carta (come me). Esso contiene un numero sempre crescente di modelli per confezioni regalo e altre cose interessanti che possono essere fatte di carta. Ciò che rende questo luogo speciale è che i modelli sono tutti dinamici : è possibile personalizzare quasi tutte le dimensioni. Tutti i modelli sono liberi, non è richiesta alcuna registrazione." Questo troviamo scritto sul sito...

Sono presenti numerose tipologie di confezioni e scatole


Impostiamo le misure una volta scelto la forma della nostra confezione


clikkiamo su create!


Ci apparira il templete da scaricare che una volta stampato potrà essere ritagliato e piegato. Tutto ciò ovviamente ci servirà se dobbiamo creare un nostro porsonale packaging.

2 commenti :

  1. Grazie!!!
    Un sito del genere mi tornerà di sicuro utilissimo!!!!
    Colgo l'occasione di augurarvi............. Buone feste!!!
    Betta

    P.S. Il 25 pubblicherò i miei regali fatti col trasferimento d'immagine su legno, visto qui!!! GRAZIE ancora tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta :) ho letto il tuo post stupendo, sono contento che qualcuno abbiamo messo in pratica qualcosa di quello che scriviamo qui su Applicazioni Grafiche.

      Elimina